Code

Python

Programs written in Python and hosted on Google Code:

rst2reveal
A docutils writer that allows you to convert an rst file to reveal-js. This demo rst file will result in this slideshow.
bbreport
Console application that shows the results of Python buildbots.
dpaste
A command line tool to paste text on dpaste.com.

mIRC Addons

Addons for mIRC written in mIRC scripting. Some of these addons are old and might not work anymore.

Google v2.0 (Download - Immagini)

Google v2.0 è un addon che consente di fare ricerche tramite dialog o da linea di comando.
Si possono fare ricerche Google, Mi sento fortunato, immagini, video, gruppi, blog specificando anche parametri di ricerca avanzati. Inoltre è possibile fare ricerche Froogle, directory, news, local, define, link e altre ricerche specifiche su 12 siti diversi.
Google v2.0 comprende il modulo Translate v1.0, per fare traduzioni con google, e supporta le funzioni bot.

Translate v1.3 (Download - Immagini)

Translate v1.3 è un addon che serve per tradurre parole, frasi o siti usando Google. Supporta la traduzione da linea di comando e alcune funzioni per leggere e inviare testo tradotto dal/al canale/query e per la gestione degli appunti.

IP2Location v1.0 (Download - Immagini)

IP2Location è un addon per mIRC che si collega a http://www.ip2location.com/ per ottenere informazioni (Paese, Regione, Città, ISP) relative all'indirizzo IP inserito. Inoltre verrà visualizzata la bandiera del paese e un link alla mappa.

Dsv - Disk Space Viewer v2.0 (Download - Immagini)

Addon che rileva automaticamente le unità del computer e visualizza informazioni relative alla quantità di spazio (libero, utilizzato e totale). Dal menu è possibile accedere o avviare direttamente utilità quali chkdsk e defrag. Inoltre è possibile scegliere tra diversi tipi di grafici per mostrare le statistiche.

Things To Do v1.0 (Download - Immagini)

Addon che permette di memorizzare un elenco di cose da fare. Si possono aggiungere brevi promemoria, ordinarli o rimuoverli.

FilesLister v1.0 (Download - Immagini)

Addon che esegue una scansione nelle cartelle selezionate ed elenca in un txt tutti i files e/o cartelle trovate. Si può scegliere se mostrare nell'elenco l'indirizzo completo, la dimensione dei file o una treeview. Può elencare il contenuto di cartelle, cd/dvd, chiavette usb o altre unità del pc.

Btd - Bouncing tech demo v1.0 (Download - Immagini)

Btd è una tech demo che mostra alcune potenzialità delle picture windows, l'utente può controllare gli spostamenti di una pallina che rimbalza all' interno di un'area quadrata modificando in tempo reale alcuni parametri come colori, velocità, scia, inclinazione e posizione della pallina. Le immagini generate possono poi essere salvate in jpeg o bmp.

mIRC Bot Addons

Addons for mIRC bots written in mIRC scripting. Most of these addons are old and might not work anymore.

Translate Bot v1.3 (Download)

Translate Bot v1.3 è un addon che serve per tradurre parole, frasi o siti usando Google.

IP2Location Bot v1.0 (Download)

IP2Location Bot è un addon per mIRC che si collega a http://www.ip2location.com/ per ottenere informazioni (Paese, Regione, Città, ISP) relative all'indirizzo IP inserito.

Simpson v1.2 (Download)

Script che si collega al sito mediaset e dice in canale il titolo della puntata e l'ora d'inizio.
Scrivere !simp per avere la risposta in canale.